martedì 6 novembre 2012

Ho sbagliato!



A volte capita di sbagliare. Preso dalla foga del momento ci si butta a capofitto senza prima ragionare. Quando ti rendi conto dell’errore ormai è troppo tardi. Il danno è fatto.
A volte facendo questi sbagli ferisci chi ti ama. La persona che sulla faccia della terra non vorresti mai ferire o dare un dispiacere. Stupidità del momento che rovina una giornata intera. E così ti ritrovi a vivere ore come se fossero lunghi secoli avvolti nell’oscurità. Vuoi solo che questi secoli procedano speditamente per poter correre incontro al tuo Amore e gridargli tutto il dolore, il turbamento del proprio errore. Ho sbagliato, mi sono reso conto subito e ti chiedo perdono.
Scusa Amore mio, la mia mancanza, il mio non condividere decisioni da prendere tra di noi. Tra noi, io non esiste. C’è solo noi, un solo noi in cui ci affacciamo io e te.

Nessun commento:

Posta un commento